domenica 13 febbraio 2011

AGENDA ROSSA E S.E. ALTO COMMISSARIO ANTIMAFIA FINOCCHIARO


Carissimi Amici del gruppo e della pagina, tutto OK !  adesso posso collegarmi su facebook. Comunque, conosco molto bene le ramificazioni del NEMICO !. Questi sono piccoli segnali di disturbo e da qualche giorno che sento un po' di puzza di bruciato. Ma non vi preoccupate, andiamo avanti.... indietro non si torna. Questi signori quando vogliono, sappiano che sono qua ad aspettarli. Se mi succede qualcosa, lascio Voi Amici miei e la Famiglia Borsellino a gestire e portare avanti le mie Verita'.


Oggi 16 Nov. 2010, invito la Procura di Caltanissetta che indaga sulla Agenda Rossa del Dr. Borsellino, a convocare il sottoscritto Calcara Vincenzo e S.E. Dr. Finocchiaro che nell'anno 1992 era a capo dell'  Alto Commissariato Antimafia.    


Un giorno il Dr. Paolo Borsellino mi dice: S.E.,il Dr. Finocchiaro, ha voluto intervenire in prima persona, perche' gli ho fatto vedere le prove della tua attendibilita' compresa la tua foto dove sei in P.zza S. Pietro insieme a Antonov il Bulgaro. lui sa il pericolo che corri e sa anche che ti potrebbero uccidere. La sua venuta qua, per me significa che posso stare tranquillo per te. Ma è anche un mio dovere  dirti di rispondere a tutte le sue domande quì davanti a me. Il Dr. Borsellino apre davanti a me e davanti a S.E. Finocchiaro la sua borsa in cuoio (se non ricordo male marrone ) ed estrae la solita Agenda Rossa dove c'erano scritte tutte le mie verita.........Io sono disposto davanti all'Autorità Giudiziaria ad avere un confronto con S.E. Finocchiaro, e guardarlo negli occhi e fargli ricordare quei momenti......e non solo quei momenti !!!


Non capisco come mai nessuna Procura  ha mai interrogato i due testimoni oculari.... 


Amici miei, per oggi finisco, vi confesso che sono un po' nervoso... ma la storia non e' finita !!!!!!!!!!!. Vi abbraccio  tutti forte, forte.                                                                                         

Vincenzo Calcara

Nessun commento:

Posta un commento