mercoledì 23 febbraio 2011

COLLABORATORI DI GIUSTIZIA - OGGI - IERI - DOMANI




Purtroppo nessuno meglio di me può sapere che tantissimi Collaboratori di Giustizia fanno compromessi con quella parte deviata delle Istituzioni e persino con  Magistrati " deviati " , non sono tutti come il Giudice Borsellino o il Giudice Ingroia. Fanno un gran chiasso raccontandoci che Cosa Nostra è stata smembrata, e sicuramente verrà anche il momento in cui cattureranno  Matteo Messina Denaro, ma il vero problema va oltre tutto questo: Servizi Segreti Deviati,  Vaticano Deviato, Massoneria Deviata  sono piu' pericolosi di Cosa Nostra e di Matteo Messina Denaro,col quale prima barattavanno favori e inciuci , mentre adesso lo usano di copertuura per affari ben più grossi e pericolosi. Vergogna !!! 
Io sono sicuro che i più importanti collaboratori  di Giustizia: Brusca e Giuffre' fanno parte di un programma "mafioso" molto più vasto di quello che ci mostrano.  Come mai questi due non parlano della SUPER  COMMISSIONE e non parlano delle 5 ENTITA' ???!!!. Hanno confermato nelle Aule Giudiziarie che il piano per uccidere il Dr. Paolo Borsellino e' stato organizzato a Castelvetrano da Francesco Messina Denaro.come io ho sempre affermato.

Come mai  Brusca non parla del NOTAIO ALBANO? e dei soldi che questi gestiva per conto di COSA NOSTRA Come mai  Brusca e Giuffrè, loro  che hanno più spessore di me, non parlano del piano per uccidere il Dr. Borsellino e delle 5 ENTITA' ???? Come mai  Massimo Ciancimino, che ha ereditato i segreti del Padre,  non parla delle 5  ENTITA? ? ?

La cattura di boss mafiosi vuol dire che la Mafia delle Istituzioni deviate, della 5  ENTITA' è diventata più autonoma e più forte , tanto da gestire anche le testimonianze dei pentiti...in cambio di cosa ?
Invito tutti coloro impegnati in questa lotta contro questo cancro a rivolgere la loro attenzione su questi punti.

Io , Vincenzo Calcara,non temo chi vorrebbe gettare discredito su di me ( calcando la mano su  quello che ero prima del mio pentimento), NESSUNO POTRà  FERMARMI!  andrò avanti facendo il mio dovere di cittadino italiano che ama la VERITA' perchè, come diceva il mio Eroe Paolo Borsellino: E' DALLA VERITA' CHE NASCE LA LIBERTA' !

Nessun commento:

Posta un commento